
Stefano Impallomeni, ex calciatore e giornalista, ha parlato di vari temi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.
Si torna a parlare di Superlega, meritocratica e con almeno 80 squadre:
"Ci sono degli interessi da far convergere. Da una parte club prestigiosi, politica ed interessi. Molti club vorrebbero gestire meglio certe cose, per avere un fatturato importante e più libero. Prima o poi il caso esploderà e si dovrà venire a un incontro tra le parti".
Roma, ieri ha parlato Pinto. In merito al mercato cosa ne pensa? Mourinho aspetterà? E sul caso Zaniolo?
"Mourinho lo ha sempre fatto giocare. A 23 anni non si pensa ai soldi, deve pensare solo a giocare. Certi ragionamenti li puoi fare a fine carriera. Gioca, mettici la testa, hai già il pubblico dalla tua parte, non capisco perché ti vai a mettere in questa situazione".
Milan, come risolvere la situazione?
"Ibrahimovic è stato preso per far crescere il gruppo. E' venuto al Milan anche per questo motivo, non solo per giocare".
De Laurentiis ha detto che non vende Osimhen:
"Dobbiamo fargli solo i complimenti per la squadra che ha allestito".
Milan che pensa a un cambio di modulo ora:
"Prendo le difese di Pioli. Spero ancora che possa ritrovare qualcosa. Certo, domani arriva il Torino che ti può far male. Non sarà la partita ideale per uscire dalla crisi ma glielo auguro di cuore. Ci si dimentica troppo in fretta cosa ha fatto con questa squadra lo scorso anno. Non sarà facile uscirne. La difesa a tre? E' andata meglio così, ha rischiato poco a dire il vero".