Notizie
L'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno.
Fiorentina, Lazio, Roma: lei ora su quale punterebbe?
"Italiano dovrà fare gli straordinari. La Fiorentina sta lavorano bene ma con Vlahovic va via il 70% delle realizzazioni. Anche la Roma non può che crescere, perché torneranno anche diversi giocatori. Abraham lo vedo carico. La Lazio è Immobile, in tutti i sensi. C'è Ciro ma poi non si è mosso altro sul mercato".
La Roma si è rinforzata di più?
"Mi sembra più completa e matura delle altre. Il problema è la discontinuità. E' una squadra che fatica a fare il salto di qualità. Ora Mourinho ha 4 mesi per fare il Mourinho. E' vero, manca il regista, ma la squadra è leggermente superiore alle altre. Per me faranno la differenza gli allenatori in questa ultima parte di campionato".
Salernitana molto attiva:
"Per restare in Serie A era poco attrezzata. Urgeva una rivoluzione da parte di Sabatini e credo che questo mix tra giovani ed esperienza possa fare bene. Era obbligatorio fare una rivoluzione e credo che Sabatini si sia mosso bene. E occhio al Genoa, che ha preso giocatori interessanti".
Milan, tifosi non contenti visto che non è arrivato un rinforzo:
"Lo terrei fino a fine anno e poi ci parlerei per capire cosa fare. Magari giocando quelle 15 partite il prossimo anno. E farei all-in su Zapata".
Braglia:" La Fiorentina anche senza Vlahovic farà bene. Sarri nessun appoggio dalla società.
Garbo:" Non si può puntare ancora su Ibra. "
Impallomeni:" Sabatini sta facendo una rivoluzione obbligatoria. Il Milan per il futuro dovrebbe andare su Zapata."
Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi. © registrazione di TMW Radio
