TMW Radio
News
Impallomeni: "Questa Inter ha un'altra energia ora. La rimonta sul Napoli è possibile"
27 ott 2022 14:44Calcio

A parlare di coppe e campionato a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni.

Inter che passa il turno in un girone difficile. Ha fatto un capolavoro Inzaghi? E con il ritorno di Lukaku può rimontare anche in campionato?
"E' stato criticato giustamente, ma ha fatto tesoro degli errori fatti. La squadra ha aiutato l'allenatore a salvare baracca e burattini. Ci credo nella rimonta, ora è tornata tonica, cazzuta, ha un'altra energia. Quando Lukaku ha segnato, tutti contenti ho visto. Ci voleva un genio poi per capire che Mkhitaryan deve giocare? Se l'Inter fa l'Inter, nonostante questo grande Napoli, dobbiamo ricordare che il 4 gennaio 2023 c'è Inter-Napoli. E si può riaprire il discorso. Magari non succede, ma bisogna andare piano, siamo solo all'inizio".

E la Lazio può entrarci nella lotta?
"Può accadere, ma non ha profondità di rosa come le altre. L'Inter invece ha ritrovato una magia. La Lazio potrebbe entrarci ma ha gli uomini contati".

Calcio italiano rivalutato dopo questa prima parte di Coppe?
"E' vero. Non è così altamente competitivo il campionato ma non c'è forse tutta questa distanza, tranne qualche eccezione. Avanti 3 su 4 in Champions è un successone".

Juventus, in caso di addio ad Allegri chi sceglierebbe? Conte, Tuchel, Zidane e Luis Enrique?
"Credo che ormai rimanga fino a giugno. Mi dispiace per i tifosi che sono allo stremo, ma credo si andrà avanti così ancora per quest'anno".

TMWRADIO Redazione