
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore.
Milan, chi per la panchina ora?
"La prossima stagione Milan e Napoli potrebbe sfruttare il fatto che Inter e Juve finiranno tardi per il Mondiale per Club. La soluzione Ancelotti? E' un fattore il figlio Davide. Mi dicono che sia molto bravo, potrebbe essere una soluzione. Sarri caratterialmente non ce lo vedo a Milano. Lo vedo a Firenze, Napoli, lì farebbe fatica come personalità, cultura".
Barcellona-Inter, sensazioni?
"Credo che il Leganes sia l'unica che non ha preso gol lì. Chiudersi, ripartire velocemente. Ma la domanda è: mi è sembrata svuotata l'Inter, improvvisamente ritrova l'energia?".
Chi potrebbe essere il protagonista?
"Il tridente del Barcellona più Pedri, deve stare attenta poi agli inserimenti da dietro in area. E' vero poi che Martin potrebbe essere l'anello debole e Dumfries può fruttare questa cosa. Lautaro dovrà essere molto bravo nei tempi delle giocate. Altrimenti sarà una brutta serata".
Come commenta il post polemico in casa Juventus di Douglas Luiz?
"Ci sono compromessi e compromessi. A volte non sono negativi. Non è tanto la storia di Thiago Motta, quanto di Giuntoli. Chi ha scelto questi giocatori? Affonda Motta, affonda anche lui. Si fa un processo a Motta ma questa è la storia di Giuntoli. Che voleva far vedere al mondo come costruiva la Juve. E per adesso sta sbagliando. Lo stimo, ma sta sbagliando per ora".