TMW Radio
News
Impallomeni: "Napoli, preoccupa la fuga di giocatori. Si è rotto l'incantesimo. Bremer promesso all'Inter"
13 lug 2022 14:41Calcio
Immagine news

A commentare le notizie del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Napoli, con l'addio di Koulibaly c'è un ridimensionamento?
"E' una perdita importante, c'è la prospettiva del Chelsea che è concreta. Il giocatore andrà a guadagnare di più e credo che la situazione sia conclusa, salvo clamorosi colpi di scena".

Spalletti voleva ripartire da Ospina e Koulibaly, nessuno dei due è rimasto:
"Al di là dell'operazione in termini economici, preoccupa questa fuga di diversi calciatori. Non ci sono colpe, c'è un'aria diversa però. E' finito un ciclo, c'è l'esigenza della società di abbassare il monte ingaggi e credo che le ambizioni siano cambiate. E' come se il club abbia fatto il massimo sforzo e che si sia rotto l'incantesimo".

A Napoli s'è perso entusiasmo quindi?
"Sentiremo ADL, certamente se va via Koulibaly è un colpo basso per tutta la tifoseria. Dopo Insigne è un altro grande addio. Credo che il prossimo anno Spalletti sarà la chiave di volta, farà uscire qualcosa dal cilindro per rendere comunque il Napoli competitivo".

Bremer diviso tra Inter e Juventus:
"Credo che Cairo abbia ragione. Se Skriniar vale 75, Bremer non può essere 25. Lui fa i suoi interessi ma il giocatore da parte sua vuole andare a giocare all'Inter. Vedremo cosa accadrà ma credo che la trattativa sia avviata da tempo. Lui e Dybala erano i nomi certi ma paradossalmente nessuno dei due nessuno è arrivato. Ma credo che entrambi abbiamo un accordo con l'Inter".

TMW Radio Regia