Notizie
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dei temi della Serie A Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore.
Coppa Italia, passano le big:
"Napoli che si sta superando nelle difficoltà, ora si è fermato anche Lobotka. Una qualificazione che arriva ai rigori, ma ha limitato i danni e bisogna vedere il lato positivo. Ora se la giocherà con la Juve e non sarà semplice. Inter molto bene, abbiamo scoperto alcuni giocatori ai margini come Diouf, che hanno dimostrato di aver dato qualcosa di positivo. E' un'Inter che può andare oltre Lautaro e Thuram, vedendo Pio Esposito. L'Atalanta ha ripreso a essere se stessa, Palladino ha toccato le corde giuste".
E ora il Napoli sfiderà la Juventus:
"La situazione infortuni è drammatica. la Juve ne potrebbe approfittare. Spalletti se la giocherà e cercherà di mettere in soggezione il Napoli, fargli venire un po' di ansia. Il Napoli è più avanti ma mancano molti giocatori, soprattutto i ricambi. Servirà un Napoli molto attento, umile, ma con ritmo. Spalletti si giocherà la sfida cercando di sfidare il Napoli in mezzo al campo. Se il Napoli vince questa sfida, è il candidato numero uno a vincere questo scudetto".
Dybala, rinnovo a rischio con la Roma: cosa fare?
"La qualità c'è, sarei per un sì ma a certe condizioni. Deve rinnovare ma a cifre diverse dalle attuali. E' un lusso? E' vitale per la Roma adesso. E' un lusso se c'è qualcosa di livello superiore, ma ora non c'è".
Tornando all'Inter, col Venezia cosa le è piaciuto?
"E' piaciuta l'Inter, che ha cercato di intercettare un ritmo diverso. Mi sono piaciuti i nuovi, Pio Esposito, e gli altri, hanno fatto la differenza. E' satata una prestazione ricca di spunti che aiutato l'ambiente a crederci di più. Col Como ci vorrà un'Inter sopra le righe per batterla. Ieri l'Inter lo ha capito".
Paganini:"Conte vorrebbe Frattesi o Pllegrini. La Juve a Napoli si può rilanciare"
Colonnese:" Lobotka assenza pesante non capisco tutti questi infortuni" © registrazione di TMW Radio
