Notizie
A parlare della Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore.
Milan, che significato ha la vittoria sul Como?
"E' stato un risultato molto importante, per aver accorciato sull'Inter e per poter lottare per lo Scudetto. Per quello che ha dimostrato non sarà semplice, ma per motivazioni e un impegno a settimana può farlo. Il Como ha giocato e il Milan ha vinto, ma non mi aspettavo andasse così. Il Como ha commesso due errori fatali e il Milan ne ha approfittato. Era molto importante vincere dopo due pareggi, ora altre partite importanti e sfide che diranno parecchio. Ho visto un Allegri carico, ha fatto tre punti importanti ma la distanza con l'Inter c'è".
Scudetto, è derby di Milano?
"L'ho detto da tempo del Milan, ma non tengo fuori Napoli, Roma, Juve".
Fabregas a DAZN ha avuto da ridire sul risultatismo:
"Allegri mi ha spaventato a inizio anno, a tratti era anche spettacolare. Non ho pregiudizi, dico che il Como ieri mi ha conquistato, per Fabregas ieri sicuramente non l'ha presa bene".
Sarri e Fabiani hanno risposto alle critiche di mercato di Sarri:
"Vedremo come andrà a finire. Deve esserci unità d'intenti. Aspettiamo ora la replica di Sarri, ma questo botta e risposta non mi appassiona più".
Come vede la Juve a Cagliari?
"E' una Juve rivitalizzata e che va a caccia di qualcosa di diverso. Sarà difficile per il Cagliari, che è sempre una trasferta ostica. Ma è una Juve diversa da quella di due mesi fa".
Cosa aggiunge sul gioco del Milan?
"Il Milan se gioca così, non lo vince lo Scudetto. Non puoi giocare sempre di riflesso fino alla fine, così non vinci il titolo. Se Allegri ripristina quel buon calcio visto nelle prime giornate, allora può crederci".
McTominay, Calhanoglu e Rabiot: chi è più indispensabile?
"Il primo. Se il Napoli non lo avesse, avrebbe almeno 5 punti in meno".
Impallomeni:" Nonostante la vittoria del Milan la distanza dall'Inter rimane"
Bonfanti:"Il Milan squadra efficace che sa vincere.
Bonanni:"Il Milan non si giocherà lo scudetto fino alle fine © registrazione di TMW Radio
