Notizie
Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà.
Milan, giocherà forse Bartesaghi col Napoli. Uno che ha colpito un po' tutti:
"Mi dicono che sia stato sorpreso Allegri da lui. Ed è ottimo, anche in chiave Nazionale. E' uno che sa stare in campo in una grande squadra, ha avuto un impatto di personalità. Mi piace molto. Sembra uno preparato".
Frattesi per Thuram: l'affare si può fare?
"No. Thuram è un giocatore importante con notevoli margini di miglioramento in fase offensiva. Dovrebbe giocare 10-15 metri più avanti, partecipando di più a quella manovra. Non esprime al massimo le sue caratteristiche e con Spalletti può migliorare. E poi non lo farei perché la Juve ha già McKennie che ha quel tipo di caratteristiche".
Gudmundsson-El Shaarawy, uno scambio da fare?
"La Fiorentina non ha uno delle cratteristiche di El Shaarawy, Gudmundsson non si è inserito nella Viola ma con Gasperini si può ristrutturare. Se lo sgravi da reponsabilità, Gudmundsson può essere un giocatore molto importante. Lo vedo con la Nazionale, ha caratteristiche importanti, gasperiniane".
Milan, Fullkrug come lo vede?
"E' un giocatore che manca al Milan, meglio averlo uno come lui che non averlo".
Napoli-Milan di Supercoppa, chi più forte?
"Siamo lì, per vincere il campionato io scelgo uno come Conte comunque. Con giocatori già fatti scegli Allegri, è uno che sa gestire. Se devi seminare e lasciare un solco Conte è perfetto".
Impallomeni:" Frattesi simile a McKennie non serve alla Juve".
Mussa:" Visto il momento farei lo scambio Gud - El Sahaarawy"
Cocchi:" Fullkrug l'ideale per il Milan ma non se piace ad Allegri" © registrazione di TMW Radio
