Notizie
A parlare della corsa all'Europa a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni.
Juventus ancora in corsa per il titolo?
"Fino a qualche settimana fa ci credevo nel ritorno nella lotta Scudetto, ma con tutti i problemi che ha di formazione credo abbia tirato troppo la corda. Credo che Allegri abbia problemi strutturali. Spero per Allegri che possa resistere, ma credo abbia tirato al massimo. Adesso gli infortuni e le assenze sono importanti. E c'è di mezzo anche la Champions".
Da chi si aspetta delle risposte stasera nell'Inter?
"Sarà una verifica importante. Io mi aspetto di più dalla difesa. Oggi e il Torino saranno un test per lo stato mentale e psicofisico della difesa. Saranno due test importanti. E' vero che ha avuto problemi in attacco, ma adesso sotto esame c'è il reparto difensivo".
All'Inter manca ancora uno come Lukaku?
"Non sono d'accordo. Dzeko si è inserito alla grande, fa un altro tipo di gioco. Troverà un'altra sintonia con Lautaro. L'Inter si deve fare poche domande ora e ritrovare le sue certezze. Oggi deve fare una partita degna del nome che porta e poi pensare al Torino, che sarà un partita rognosissima. Il Torino ha orgoglio, può sfoderare la partita che ti impicca il cammino Scudetto. Ha due partite dal punto di vista fisico dispendiose e per questo saranno dei test chiave".
Giovanna Martini "Questa partita può far crescere l'Inter" -
Stefano Impallomeni "Contro il Liverpool mi aspetto una prova importante dalla difesa".-
Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
© registrazione di TMW Radio
