Notizie
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato del weekend di campionato e dei temi di giornata.
Juve-Dybala, le strade si separano. Che ne pensa?
"Credo sia solo una questione puramente economica, con una Juve che non ha certezze sul piano del rendimento, perché il giocatore come qualità non si discute".
Non è che dietro c'è un'altra squadra?
"Potrebbe essere così. Io credo una italiana, o inglese. Perché no l'Inter? Ma dico anche: questo Dybala guadagna meno di Allegri e Rabiot, no? Ma passa per quello che chiede di più, non mi tornano certe cose".
Derby della Capitale: chi promuove e chi boccia?
"Tutto bene per la Roma e tutto male per la Lazio. E' come se avesse preso gol all'88', è sparita. La Roma ha meritato ampiamente di vincere. E' stato il derby di Mourinho. Se affrontava la Lazio rispettandola, temendola, umile, poteva farcela. E lo ha fatto. Ora però deve continuare, perché di partite così ne ha fatte poche in stagione la Roma. Dà qualche perplessità la gestione di Sarri, con l'esclusione di Lazzari e Hysaj a sinistra".
Questo ko può incidere sulla trattativa del rinnovo di Sarri con la Lazio?
"Qualche dubbio lo può lasciare, non tanto per i risultati ma per il come non ha giocato troppe volte la Lazio. A volte è scesa in campo facendo scena muta. E' ricapitato ora ad aprile, forse c'è qualcosa che non va. La società ci penserà, ma anche Sarri credo".
Imparato:" Mancato rinnovo Dybala effetto CR7. Lazio ha una difesa di ballerini."
Impallomeni:" La Juve non crede al rendimento di Dybala. Occhio all'Inter. La Roma ora deve continuare."
Certo:" Non si può perdere un giocatore come Dybala. I limiti della Lazio sono i giocatori"
Garbo:" Dybala in Italia solo all'Inter. Sarri bocciato non ha fatto nulla. Dubbi sul rinnovo"
Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi. © registrazione di TMW Radio
