TMW Radio
News
Impallomeni: "Juve, difficile l'operazione Milinkovic. Roma, con Wijnaldum e Belotti lotta per l'Europa"
01 ago 2022 15:56Calcio

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è venuto il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

La Juve punta Milinkovic-Savic?
"Da una parte c'è la necessità della Juve di sistemare il centrocampo dopo gli infortuni di Pogba e McKennie. Sarà un'altra partenza in salita. Lotito non credo si muova dagli 80 milioni, non credo si possa fare un'operazione alla Chiesa. Credo che voglia almeno una buona parte subito".

Ci crede all'operazione?
"Io pensavo che Dybala e Bremer andassero all'Inter. Nel mercato poi può succedere di tutto, magari anche che Milinkovic decida di cambiare aria. Ma ci sono degli equilibri. Se dovessero arrivare Wijnaldum e Belotti alla Roma e alla Lazio vanno via Luis Alberto e Milinkovic, praticamente cambi il centrocampo più forte degli ultimi anni e lo devi ricostruire all'interno di un ambiente non facilissimo. Sarri dovrà reinventare tutti e la pazienza a Roma non c'è".

Chi ha le certezze tra le big?
"Mi sembra troppo. Se dovessero arrivare Wijnaldum e Belotti la Roma entrerebbe prepotentemente nella zona Europa. Sicuramente per lo Scudetto ci proveranno, è una squadra che ci crede, al di là del gioco. Ha un'anima, ha voglia di emergere. L'Inter poi è forte. La Juve ce la metto dentro e anche il Napoli. Poi può succedere di tutto. Il Milan tanti lo mettono fuori ma ho visto con che fame ha giocato con il Marsiglia".

TMW Radio Regia