Notizie

Impallomeni: "Juve, Allegri non si aspettava queste difficoltà. Lazio, ora l'ambiente deve ricompattarsi"
03 feb 2022 14:57Calcio
Immagine news

A commentare le notizie del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni.

Che ne pensa di Allegri e cosa si aspetta da oggi?
"Allegri sa come si vince ma ha trovato una Juve molto diversa da quella che ha allenato ma soprattutto ha trovato un altro tipo di calcio. Non sono d'accordo con chi sostiene che quando vinceva, giocava male Allegri. Ha vissuto dei momenti particolari durante la stagione, non ci si aspettava questo ritardo clamoroso, ma ha fronteggiato una situazione diversa da quella che si aspettava".

Lazio, Lotito contestato per il mercato invernale. Che succede?
"Non è così inallenabile questa squadra. Non mi sembra che la difesa sia scarsa, mi sembra tutto sommato una squadra allenabile, che non merita la classifica attuale. Sarri sta avendo difficoltà, ma la Lazio è lotitocentrica, nel bene o nel mane. Ogni anno ci sono contestazioni e ritorni di entusiasmo. O si accetta questa presidenza o no. Credo ci sia il tentativo di ricucire qualcosa. Ora c'è da compattare l'ambiente, la delusione dei tifosi la capisco ma serve fiducia".

TMW Radio Regia
Ospiti: Stefano Impallomeni "La Lazio come squadra può fare meglio" -
Francesco Certo "Lotito ha preso Lotito per costruire" -
Gaetano Imparato "Lotito è in un tunnel di masochismo. Sarri a fine stagione potrebbe anche lasciare" -
Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini © registrazione di TMW Radio