Notizie
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore.
Napoli contro l'Atalanta, partita difficile per la squadra di Conte:
"Recuperare più avanti Anguissa e De Bruyne sarebbe tanto. E' un passaggio cruciale questo, mi aspetto una risposta del Napoli, che è una squadra compatta, con spirito, nonostante le difficoltà. Il Napoli può mettere in difficoltà l'Atalanta, nonostante le assenze".
Conte andrà via dal Napoli a fine anno?
"Se trova di meglio ADL ok, ma Conte ha ancora un anno di contratto. Non è ADL che manderà via Conte, è lui a decidere se rimarrà o meno. Se va in EL di sicuro se ne va. Deve trovare uno di livello, tipo Farioli o De Zerbi, uno che ti porta un successo nell'immediato all'orizzonte non lo vedo".
Inter, Lautaro fuori anche per il derby: assenza da temere?
"Può reggere botta, spazio a Pio Esposito. Potrebbe essere il momento di Thuram, che è sembrato indietro nel rendimento. Magari può uscire lui e trascinarti in questo mese".
Fabregas-Allegri, chi ha ragione?
"Non si sono simpatici, ma è una cosa di campo. Le scintille ci possono stare".
Otto giorni decisivi per il futuro di Spalletti alla Juve?
"Io lo confermerei a prescindere, indipendentemente da cosa farà la Juve. Hai trovato l'uomo giusto, che può far rinascere questa squadra dagli errori fatti nelle gestioni precedenti. E' stata costruita male, rifinita peggio. Si ritrova a ripartire da zero dopo tre anni, con Spalletti può solcare una nuova linea, non sarà facile ma parti con un uomo forte ed esperti come Spalletti. Deve fare un mercato importante. Se prende Celik, continua su questa linea contraddittoria...".
Chiesta la grazia per Kalulu:
"Per me verrà concessa".
Impallomeni:"Fabregas - Allegri questione di campo"
Ceccarini:"Napoli favorito contro l'Atalanta"
Bonanni:"Esposito Thuram in assenza di Lautaro possono far bene"
Bonfanti:"L'assenza di Lautaro può avere ripercussioni." © registrazione di TMW Radio
