Notizie

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore.
Inter, in coppa con Bonny e Pio Esposito?
"Credo che possa essere anche questa. Il Napoli ha una sfida più impegnativa in Champions, l'Inter la può gestire. Per ora la coppia Bonny-Lautaro è quella titolare, con Pio Esposito subito pronto a entrare".
Inter cresciuta grazie a Chivu:
"Non era facile ricostruire l'anima di questa squadra. La vecchia guardia ha creato una nuova unione con questo tecnico, che ogni volta che parla mi conquista. Che sa dove sta e cosa deve fare".
Napoli, come lo vede in vista della coppa?
"Il Napoli è forte, anche se un po' in difficoltà. Non è ancora abituata a gestire due partite a settimana, tra campionato e coppa. Conte è uno metodico, addestratore, e gli manca qualcosa. Pagherà qualcosina quest'anno".
Il Como può arrivare in Champions?
"Esprime il miglior calcio in Serie A come qualità e mentalità. Sarà difficile arrivare tra le prime quattro ma starà lì. Ha 'maltrattato' Lazio, Juventus e Fiorentina comunque per ora, quindi è una squadra che va temuta".
Tudor e Pioli, chi può riuscire a salvarsi?
"Rischiano entrambi, non vedo distinzione. La situazione di Pioli è più grave, ma anche le aspettative Juve erano più grandi. Se non vinci una partita su sette, parlando di Fiorentina, può essere anche sbagliato il mercato ma una squadra come la Viola non è possibile che fallisca così. La crisi Juve parte da lontano ma Tudor ci sta mettendo del suo. Palladino per la Juve? Bravo, ma per me è rischioso".
Recalcati:" Contro il Napoli mi aspetto Bonny e Lautaro"
Di Napoli:" Chivu ha fatto breccia nel gruppo. Napoli poco cattivo"
Caputi:" L'Inter solida e consapevole. Napoli monocorda" © registrazione di TMW Radio