TMW Radio
News
Impallomeni: "Inter, partita delicata. Milan, sarei sorpreso nel non vedere titolare De Ketelaere contro l'Empoli"
07 apr 2023 14:55Calcio

Nel pomeriggio di TMW Radio, durante Maracanà, l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni ha parlato del weekend di Serie A.

Giorni caldi per le plusvalenze:
"Noto molta cultura del sospetto. Si parla del nulla in generale".

Tra le big chi rischia di più lì davanti?
"La partita dell'Inter è molto delicata, Sousa ha dato nuovi stimoli e identità alla Salernitana. E' un cliente scomodo. Il Lecce è in una fase calante, deve stare attento perché se perde anche questa non si sa mai e vedo un Napoli desideroso di riscatto. Il Milan vedremo se farà turnover, sono scelte che possono pesare. L'Empoli è una squadra che gioca e non sarà semplice, ma serve una controprova dopo la splendida vittoria del Maradona. Napoli e Milan però giocheranno anche con la testa alla sfida di Champions".

De Ketelaere: se non gioca neanche con l'Empoli vuol dire che ormai è fuori?
"Sarebbe sorprendente, per metterlo alla prova e superare i limiti visti potrebbe essere l'occasione giusta. L'Empoli è una squadra da rispettare ma mi sorprenderebbe non vederlo titolare".

Torino-Roma, è la partita di Belotti contro la sua ex squadra:
"Sarà una partita giocata sull'intensità, il Torino gioca sempre con grande spirito ma a volte perde distanze e lucidità. Il turnover sarà determinante anche qui. Se Mourinho deciderà di tenere fuori 2-3 uomini importanti può andare in difficoltà, ma se il Torino è in giornata la Roma non vince".

TMWRADIO Redazione