Notizie
A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.
Voto a Inzaghi dopo la sfida di Anfield?
"7,5. E' stata una partita bellissima, inutile ai fini della qualificazione però. Ho visto un'Inter pimpante, solida. Ero curioso di vedere come si sarebbe comportato il reparto difensivo, direi bene, con uno Skriniar eccellente e un Bastoni che per me è un campione. Ha la freddezza dei grandi calciatori, ha tecnica e personalità. E' davvero un giocatore formidabile".
Inzaghi doveva togliere prima Sanchez?
"E' stata comunque un'impresa, non perdeva da più di un anno in casa. Credo che i rinnovi parlino chiaro e che l'Inter partirà da una buona base di partenza il prossimo anno. E' passata la squadra più forte ma l'Inter ha retto il palcoscenico. Se fa le operazioni giuste, può attaccare la Champions entro 2-3 anni".
Restituisce questa sfida un'Inter da Scudetto?
"E' un messaggio importante dato alle avversarie. E' stata una partita molto importante, se gioca così la vedo dura per le altre. Ha ripreso soprattutto una grande solidità difensiva. Si è rivista l'Inter della prima parte di stagione".
Dybala rimarrà alla Juve? Che succederà?
"Io mi chiedo solo una cosa: ce n'è uno più forte nella Juventus? Io dico di no. E quindi credo che questo vada valutato".
Fabio Santini "Inzaghi non è tecnico da Europa. Sanchez va rimesso in gabbia. Dybala vuole la Spagna" -
Stefano Impallomeni "Bastoni un campione. In tre anni l'Inter può puntare alla Champions" -
Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
© registrazione di TMW Radio
