TMW Radio
News
Impallomeni: "Inter, Barella cedibile solo con un'offerta di 100 mln. La Lazio ha una grande opportunità"
15 giu 2023 15:43Calcio

A parlare di mercato e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Come cambierà la Juve il prossimo anno? Si ipotizza anche un 4-3-1-2:
"Non ce la vedo così una Juve di Allegri. Non è proprio da Juve una formazione del genere come vista sui media".

Inter, Barella è incedibile?
"Se arrivasse un'offerta oltre i 100 ci si può pensare, perché potresti fare un ottimo mercato in entrata. E' possibile il sacrificio di Onana. Con Barella o meno, l'Inter però il prossimo anno deve puntare a vincere il campionato".

Da chi tra Roma, Lazio e Juve il prossimo anno si aspetta di più?
"La Roma deve aumentare la qualità tecnica e i gol davanti. Mourinho deve allargare lo sforzo mentale anche al campionato, portare la stessa mentalità vista in coppa. La Juve la vedo ancora in confusione. La Lazio ha una grande opportunità. Se aggiunge e toglie poco, può essere pericolosissima per il campionato".

Galtier sempre più accostato al Napoli:
"Non so dire. Leggendo credo che il motivo credibile affinchè arrivi a Napoli è la capacità per gestire un gruppo importante e il suo gioco. Lo vedo sereno ADL, quindi vedremo. Non so se sia convinto lui di accettare il Napoli".

E' una squadra adatta a Conte?
"Ha giocatori che hanno fame, voglia di migliorarsi. Conte è molto esigente e troverebbe una squadra operaia come vuole lui. Di Lorenzo potrebbe essere l'uomo di riferimento anche per Conte, ma anche tanti altri. Con lui non sarebbe un salto nel buio".

Milan-Inter, derby per Milinkovic-Savic:
"Vince l'Inter, torna da Inzaghi, sarebbe perfetto".

TMWRADIO Redazione