Notizie
L'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni ha commentato il turno di Serie A a Maracanà, trasmissione di TMW Radio.
Un pensiero sulla giornata:
"Va a Malinovskyi e alla prodezza che ha fatto. Non l'ho mai visto così determinato, credo avrà avuto mille pensieri, lui ucraino, in questo momento".
Come vede la leadership del Milan?
"Lo scorso anno a La Spezia buttò via la chance di rimanere a grandi livelli. La situazione si è capovolta con l'Inter rispetto a un anno fa, merito di Pioli che ha esaltato lo spirito di un gruppo che ha buoni elementi. Per me reggerà fino alla fine quest'anno".
Che ne pensa di Atalanta-Juventus?
"Ha fatto una buona partita la Juventus ma ha affrontato un'Atalanta irritata dopo i recenti casi Var. Poi era priva di Zapata, con un Muriel che aveva la luna storta, che ha azzeccato i cambi però e ha fatto una grande partita. La Juve ha fatto 12 punti, l'Atalanta 8 come la Roma con una partita in meno. Vuol dire che è un campionato sbilenco, in cui il gol di Danilo ha messo da parte le tre squadre che lotteranno per lo Scudetto e le altre che lotteranno per l'ultimo posto in Champions. La Juve è favorita sulle altre ma attenzione, perché il campionato è lungo e ne vedremo delle belle. La malcapitata Roma, che è stata un pianto col Sassuolo, sta a -6 dalla Juventus".
Daniele Garbo "La Juve deve pensare solo al 4 posto e con difficoltà" -
Stefano Impallomeni "Il Milan senza coppe ha un vantaggio notevole" -
Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi © registrazione di TMW Radio
