Notizie
L'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha detto la sua sui temi del giorno.
Milan, Pioli ha parlato di pressioni aumentate ma che la squadra è pronta:
"Credo sia arrivato il momento della raccolta dopo una buona semina. Credo che l'esperienza dello scorso anno non la ripeta, il Milan lotterà fino in fondo. Il Milan se vuole credere nello Scudetto deve vincere con la Salernitana, nonostante il cambio di panchina sia insidioso. Ora deve gestire questa pressione in questo mini-campionato e vedremo come reagirà".
Dovesse partire oggi il campionato sarebbe la favorita la Juventus?
"Gioca più da Juve ora e sarebbe in lotta, ma il derby è una partitaccia".
Come ha visto le italiane nelle Coppe?
"Il Napoli ha fatto una partita di sofferenza, ha subìto la pressione del Barcellona, che ha dominato soprattutto nel secondo tempo. Vanno comunque fatti i complimenti al Napoli, ma il Barcellona si sta ritrovando. L'Atalanta ha avuto una prova di reazione, senza diversi titolari".
Che ne pensa di Osimhen?
"Credo che Spalletti abbia ragione, ha notevoli margini di miglioramenti. E' ancora istintivo e deve migliorare le sue scelte. Ieri troppe volte è andato in fuorigioco. E' un grande attaccante che può diventare un campione".
Impollomeni:" Ora la Juve fa un calcio più aggressivo. Napoli dominato ma ha mostrato personalità." © registrazione di TMW Radio
