Notizie
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore.
Fiorentina, esonerato Pioli. Si parla di Palladino, Vanoli e D'Aversa:
"E' in pieno diritto di Pioli di trarre il maggior vantaggio dalla chiusura di un rapporto, ma lascia zero vittorie sul campo in dieci partite. E' qualcosa di imprevedibile e molto deludente. E per questo merita l'esonero. Ora chi prendere? La soluzione più corretta sarebbe quella di richiamare Palladino, conosce il 70% della rosa ed è l'ideale per ricomporre l'ambiente. Ora c'è la soluzione ad interim Galloppa, la Fiorentina però si deve sbrigare".
Dove può arrivare la Lazio di Sarri?
"E' una buona squadra, a cui ho sempre creduto. Sarri nell'emergenza si è dimostrato saggio, flessibile. La Lazio è squadra, anche con diverse assenze. C'è una crescita, vedi anche i gol che non prende da diverso tempo. Sarri gli ha dato equilibrio. Si è partiti tra mille polemiche, non è l'atmosfera ideale per lavorare ma è un'ottima squadra la Lazio. Credo che Sarri abbia inviato un messaggio alla squadra".
Juventus, di nuovo Koopmeiners in difesa?
"Siamo solo all'inizio. E' stata una buona prefazione a Cremona quella di Spalletti, aspettiamo altre prestazioni di quel tipo. Piedi per terra e lavorare, perché già si sta romanzando...".
Spalletti ha speso elogi importanti per Yildiz:
"L'ho visto un po' in flessione fisica. E' molto generoso, deve cercare la qualità nella partita e deve sapersi gestire all'interno di una sfida".
Capua:" Prenderei D'Aversa. Si è creata armonica tra Sarri e calicatori"
Colonnose:" Isaksen gioca come si giocava nei parchi. Talento"
Mattei:"Esonero Pioli inevitabile. Sarri ha messo da parte le sue idee"
Impallomeni:" Palladino la soluzione per la viola. Lazio equilibrata". © registrazione di TMW Radio
