Notizie
L'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni è intervenuto a Maracanà, trasmissione di TMW Radio.
Roma che vince col Genoa:
"Al 31' era già chiusa. La Roma ha avuto un impatto importante. Difficile che sbagli la prestazione quest'anno, ha perso sei partite, gli scontri diretti, ma è una squadra solida, ha detto bene Gasperini. Si dice fiducioso per il futuro, poi vedremo cosa farà sul mercato. Si vuole fare un lavoro importante con un tecnico strutturato. Anche se arriva quinta, non cambierà il giudizio su Gasperini, che sta facendo un grande lavoro. Non era facile entrare in sintonia con un ambiente difficile come quello di Roma. Complimenti a lui e alla squadra, che sa convivere anche con qualche criticità, come ieri col Genoa".
Il futuro di Dybala?
"Come lui ce ne sono pochi, ma lo storico degli infortuni è lì. Capisco Gasperini, perché è l'unico di grande qualità, uno così ti porta punti. Non so come andrà a finire, però credo che la volontà anche della famiglia sia decisiva. Non lo vedo in Serie A, ma in Argentina o in MLS in futuro".
Chiesa-Juve, è possibile il ritorno?
"Sarei favorevolissimo al suo ritorno. E' molto forte, va ricostuito, rimotivato. Conte e Spalletti possono ricostruirlo, ma lo vedo di più alla Juve".
A chi credere di più nella corsa scudetto tra Chivu, Conte e Allegri?
"Ci sono tanti fattori, come il mercato, le coppe, le motivazioni, che incidono. Ci sono giocatori decisivi, ma io credo che alla fine sarà l'attacco decisivo rispetto alla difesa. Se non hai il bomber e quello che ti risolve le partite...e poi l'esperienza dei tecnici. Conte ha fatto due duelli e li ha vinti tutti in passato. Quindi occhio. Allegri ne ha perso uno con Conte e vinto uno con Sarri. Chivu è l'intruso di turno ma ha personalità, quindi occhio a Chivu".
Impallomeni:"Vedo un Dybala lontano dalla Roma"
Paganini:"Su Chiesa Napoli e Juve con l'ultima in vantaggio."
Apolloni:" Nella Roma di Gasp i suoi principi sono nitidi" © registrazione di TMW Radio
