
A commentare i temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore.
Champions League, quale delle italiane può arrivare più lontano?
"Mi intriga molto la Juve, perché ha giocatori molto europei. Ha davanti giocatori di un calcio istintivo, rapido. In Champions c'è un'adrenalina forte e meno tatticismi".
Perchè l'Inter non da fiducia ora?
"Chivu è nuovo, ma chi ha preso l'Inter? Cosa si può rimproverargli? Ora è l'Inter, la squadra, che deve aiutare Chivu. Non è una squadra in crisi, deve migliorare di condizione e svegliarsi nei suoi giocatori migliori. Giocano di seguito da due anni e sono cotti questi ragazzi. Sono consumati".
Atalanta che può ambire al quarto posto in campionato con Juric?
"Ha una rosa molto competitiva per il campionato, per il doppio impegno servirà una guida lungimirante di Juric. Gasp ha lasciato un'eredità tecnica trasparente".
Pioli, Sarri, Gasperini: tre tecnici che devono ritrovarsi:
"Vengono da brutti ko ma separerei le vicende. Pioli è in difficoltà palese, il disagio è certificato sin dall'inizio. Ancora deve mettere in modo le sue idee. Oggettivamente ho denunciato subito le mie perplessità. Sarri male col Como, ingiudicabile col Verona, col Sassuolo non dico sia stata disastrosa. Gasperini che viene da una sbandata e deve ritrovarsi".
Lookman ancora fuori:
"Ha pagato, ora deve rientrare e aiutare l'Atalanta. Cosa deve espiare ancora? Deve rientrare perchè è il giocatore più forte dell'Atalanta. Cosa deve fare di più? Ha sbagliato, ha pagato e deve rientrare, sennò diventa una barzelletta. Sembra il demonio, ma non è così. Ora basta, si metta un punto e si ricominci".
Caso Sommer dopo il derby d'Italia: che ne pensa?
"Non lo condannerei. Non va toccato, per ora. Ovvio, se continua a commettere errori...".