TMW Radio
News
Giordano: "Juve, difficile mettere subito Fagioli. Lazio, serve una reazione col Bologna"
26 feb 2021 15:51Calcio

L'ex bomber e allenatore Bruno Giordano a TMW Radio, durante Maracanà, ha detto la sua su temi del giorno.

Verona-Juventus, partita difficile per Pirlo per le diverse defezioni. Farebbe giocare il giovane Fagioli?
"Fisicamente mi sembra non ancora pronto. Affrontare una squadra rognosa con il Verona non è il massimo. Può essere però una scelta da utilizzare durante la partita. Se lo mette dentro Pirlo è perché lo ritiene pronto. In altri Paesi te lo puoi permettere di far giocare i giovani. Il giovane va messo quando una squadra va a mille. Per Fagioli sarebbe difficile con la Juve perché la squadra non è ancora né carne né pesce. O rischi di rovinarlo".

Lazio che può essere condizionata dal ko con il Bayern?
"Il colpo lo puoi accusare, il Bologna è una squadra rognosa. Il ko di martedì è duro da digerire. Si sperava che il discorso qualificazione fosse rimandato alla trasferta in Germania. Spero in una bella reazione, deve ancora credere alla Champions".

Roma-Milan, a chi crede di più?
"Il Milan in questa stagione ha toppato la partita con lo Spezia. Lo è ancora una stagione super, nonostante gli ultimi ko. Adesso sta meglio la Roma, ma l'infortunio di Dzeko, insieme alle assenze di mezza difesa sono un problema".

TMW Radio Regia
Ospiti: Massimo Bramabati, Alessio Tacchinardi, Bruno Giordano - Maracanà con Marco Piccari e Iacopo Erba © registrazione di TMW Radio