
Durante il programma "Piazza Affari" a TMW Radio è intervenuto il procuratore Filippo Gasbarri per commentare vari temi.
Che ne pensa dei possibili nuovi arrivi della Lazio? Sulla situazione Milinkovic-Savic?
"Le ultime prestazioni di Milinkovic non hanno rispettato le aspettative. Sta pagando un po’ quello che è stato definito un richiamo di preparazione. Secondo me è un po’ apatico ed anche triste perché ha capito che è finito il capitolo Lazio. Dall’estero in questo momento non c’è niente di concreto. L’unica squadra che potrebbe prenderlo è la Juventus ma c’è il rischio di una nuova penalizzazione. In questi giorni, infatti, si parla di un rinnovo con clausola. Non sarebbe male anche perché permetterebbe al calciatore di mettersi in mostra in Champions League".
Per il serbo non ci possono essere dei bonus per assist e gol? Deve ancora dimostrare di essere un top?
"Io penso che si potrebbe fare anche perché ormai tutti i contratti vanno in questa direzione. Il calciatore è spronato sempre di più perché lo fa guadagnare di più. Quello di Milinkovic potrebbe essere un contratto con tanti bonus e clausole".
Si parla anche di Milan
"È una società importante e che sta facendo bene. Per Milinkovic-Savic potrebbe essere un'occasione. Dispiacerebbe vedere il srbo con un’altra maglia nel campionato italiano. Il rischio di perderlo a zero, però, fa molta paura".
Su L.Pellegrini?
"Su Pellegrini, sicuramente, è stato utilizzato poco ed il riscatto è importante. Potrebbe diventare, però, una pedina da parte della Juventus per arrivare a Milinkovic-Savic. Il destino del terzino non lo vedo positivo. Con quei soldi si possono prendere anche altri".