
Durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio è intervenuto Felice Evacuo, ex calciatore, per commentare vari temi.
Giornata molto particolare in Serie B con il Benevento che è stato beffato alla fine, che ne pensa?
Sicuramente una partita che il Benevento doveva vincere e non è riuscito a farlo. Come ho detto anche altre volte, però, i giallorossi riusciranno ad arrivare e giocarsi i playoff. Da fuori è molto difficile dare giudizi perché noi vediamo solo le parti mentre l’allenatore tutta la settimana. Il problema più evidente è quello che non si chiudono le partite. Questa è una caratteristica che le grandi squadre devono avere".
Sulle dichiarazioni di Ciano che idea si è fatto?
"Sicuramente le due prossime avversarie sono squadre di ottimo livello e in grande forma. Non saranno partite facili. In questa Serie B comunque quasi tutte le società sono importanti e di grande piazze".
Vigorito ha dato piena fiducia a Cannavaro, questo può essere un surplus? Sull’attacco dei giallorossi quale può essere la soluzione?
"Godere della fiducia del presidente Vigorito è sicuramente un surplus. Anche per una personalità importante come Cannavaro può essere fondamentale. Credo che lui abbia l’esperienza giusta. Penso, poi, che questa squadra abbia l'organico per fare molto bene. Per l’attacco credo che Simy e Forte possano ritornare ai livelli che avevano fatto vedere. Bisogna capire come mentalmente questi ragazzi stanno in questo momento al Benevento. Si può anche cercare, poi, qualche innesto per la squadra".