TMW Radio
News
ESCLUSIVA - Brambati svela il passaggio di Igor Zaniolo alla Ternana: "Promisi una parte della commissione alla sua ex fidanzata"
17 lug 2020 19:22Calcio
© foto di Lorenzo Marucci

Massimo Brambati, intervenuto a Maracanà con Marco Piccari, ha parlato di un aneddoto di mercato svelando il passaggio dal Cosenza alla Ternana di Igor Zaniolo. Queste le sue parole: “Dovete sapere che il papà di Zaniolo che giocava al Cosenza è stato trasferito dal sottoscritto alla Ternana pur non essendo io il suo procuratore. Igor è stato il primo fidanzato della mia ex moglie dalla quale poi ebbi una figlia. Io, che all’epoca non stavo insieme a lei, la chiamai e la pregai di convincere Igor Zaniolo ad andare alla Ternana perché così gli avrei girato una parte della commissione che sarebbe spettata a me e così fu. Pagliuso mi ringraziò tantissimo perché fu ceduto alla cifra di 4,5 milioni di euro nei primi anni 2000”.

TMW Radio Regia
Maracanà con Marco Piccari In studio Daniele Garbo e Alessandro Canovi Ospiti: Massimo Brambati, Sandro Tovalieri e Gianni Di Marzio © registrazione di TMW Radio