
A commentare le notizie del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex attaccante Arturo Di Napoli.
Dovbyk e Pellegrini le due incognite in casa Roma. Che succederà con l'attaccante?
"Il nostro campionato è complicato, paga anche l'andamento del club, che ha avuto delle difficoltà a inizio stagione. E poi credo dipenda molto anche dalle idee del tecnico. Alla fine un tecnico la fa una valutazione, o ci punti o te ne liberi. A me piace molto, da noi un anno di assestamento ci sta, io ci punterei ad occhi chiusi anche il prossimo anno. Su Pellegrini invece dico che è un giocatore che ha grandi qualità ma sente molto la maglia. Così non riesce ad emergere perché troppo tifoso. Quella è casa sua e il tormentone lo sente sempre e questo lo condiziona".
Gimenez del Milan, per molti sembra già un flop:
"Ha delle qualità, l'attaccante è quello che ogni tanto la calcia dentro, lui non lo fa mai però. Oggi comunque sono proprio cambiati gli attaccanti rispetto a una volta".
Leao-Vlahovic, quale il futuro dei due attaccanti?
"Sono un quadro senza firma. Di Leao sono quanti anni che diciamo le stesse cose? Vlahovic ha i numeri, ma abbiamo visto anche lui il suo gioco. Leao è un giocatore che gioca in un modo tutto suo, ha grandi qualità ma non è legato alla squadra. Quanto hanno inciso entrambi nelle rispettive squadre. Uno è un top se incide anche senza fare gol".