TMW Radio
News
Di Napoli: "Napoli meritatamente davanti. Se vince con l'Atalanta darebbe un segnale importante"
03 dic 2021 16:05Calcio
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

A dire la sua sui temi di giornata a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Arturo Di Napoli.

Napoli-Atalanta partita chiave:
"Il Napoli sta dimostrando di essere una squadra equilbrata che merita il primo posto. Le assenze peseranno, perché nell'economia della squadra sono assenze determinanti. Ma il gioco è collaudato, chiunque gioca sa cosa deve fare. Spalletti può sopperire alle assenze".

Rinnoverebbe il contratto a Ibrahimovic?
"Molto di quello che sta facendo il Milan porta anche del suo. L'età c'è, ma se Pioli riesce a gestirlo, un altro anno può farlo".

Inter, Atalanta e Napoli: da chi si aspetta una risposta forte in chiave Scudetto?
"Napoli, perché se dà una risposta positiva con tutte le assenze darebbe un messaggio importante".

Sul campionato che dice?
"La Juve non muore mai, non è fuori dai giochi, anche per lo Scudetto. E' troppo forte, la realtà dice altro, ma guai a lasciarla fuori".

TMW Radio Regia
Ospiti: Massimo Brambati, Alessio Tacchinardi, Andrea Piervincenzi, Arturo Di Napoli. Tacchinardi:" Oggi l'Empoli attacca in 8 è cambiato il calcio. Senza Koulibaly Zapata può fare male." Brambati:" Ai miei tempi all'Empoli ci difendevamo in 12. A giugno il Totthenam farà spesa in Italia." Di Napoli:" Il Napoli potrà superare le difficoltà con il gioco. La Juve secondo me è in gioco su tutto." Maracanà con Marco Piccari e Cristiano Cesarini. © registrazione di TMW Radio