
L'ex calciatore e tecnico Arturo Di Napoli ha commentato a TMW Radio, durante Maracanà, le notizie del momento.
Milan, vittoria importante col Tottenham. E' in via di guarigione?
"Ho visto un Milan che ha fatto la differenza col ritmo. Pressava con i tempi giusti e si è visto. E' stato il Milan visto anche lo scorso anno, con ritmi alti che non ha permesso al Tottenham di esprimersi al meglio. Una partita però non basta, servirà lo stesso al ritorno. Mi è piaciuto come atteggiamento".
Assetto a tre dietro va perseguito ancora?
"Questo assetto tattico non dà compiti tattici a Leao e così si espriem al meglio. Era necessario cambiare qualcosa e Pioli lo ha fatto".
Summit in casa Inter. Cosa deve fare ora Inzaghi?
"L'Inter ha una rosa importante, a sprazzi ha giocato anche un buon calcio ma è stata discontinua e credo sia quello che contestano anche i dirigenti. La discontinuità fa pensare sempre una dirigenza e i conti vanno fatti per tempo".
Che ne pensa di Paulo Sousa alla Salernitana?
"Aveva un vantaggio importante sulla terz'ultima, che ora si è assottigliato. Non trovo scandaloso che si cambi qualcosa. Credo possa dare un pizzico di entusiasmo che serve. Le sue squadre hanno sempre giocato un calcio propositivo, credo che la società non voglia giocarsi la salvezza fino alla fine, visti gli investimenti fatti".