TMW Radio
News
Di Michele: "Napoli, Spalletti può fare molto bene. Sarà una Serie A senza una vera favorita"
16 lug 2021 14:27Calcio

A parlare del Napoli di Luciano Spalletti a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico David Di Michele.

Come commenta l'arrivo del tecnico toscano sulla panchina del Napoli e dove potrà arrivare?
"Conoscendo Spalletti sono molto positivo, le motivazioni che un allenatore può dare ai giocatori sono tantissime. I giocatori di qualità aiutano tutti, il caso Insigne può destabilizzare l'ambiente ma se un giocatore merita di guadagnare qualcosa in più per quello che ha dimostrato, come ha fatto lui, deve essere ricompensato. Difficile pensare a un ridimensionamento".

In questa situazione, quale squadra può partire subito bene?
"Penso che quest'anno sia l'anno zero. Quasi tutte partono sullo stesso piano, quella che potrebbe aver avuto un riscontro positivo è la Juventus con il ritorno di Allegri, che conosce l'ambiente. L'Inter con Inzaghi non sarà semplice. Sarà uno dei campionati più avvincenti, nessuno parte veramente favorito". 

TMW Radio Regia
Ciccio Marolda "La Juve la vedo già un passo avanti" - Mario Mattioli "Il caso Insigne può lasciare il segno. Inzaghi faticherà a prendere il posto di Conte" - David Di Michele "Insigne è un top player va accontentato. Zaniolo capitano, Mou lo carica" - Paolo Paganin "Tra ADL e Insigne silenzio. CR7 non si muove dalla Juve" - Maracanà con Marco Piccari © registrazione di TMW Radio