TMW Radio
News
Di Marzio: "Juve-Milan sfida chiave per la Champions. Roma, Mourihno. Mendes gli porterà i giocatori giusti"
06 mag 2021 14:31Calcio

A parlare degli argomenti di giornata a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex tecnico Gianni Di Marzio.

Juve-Milan determinerà il futuro di Donnaruma e di CR7?
"Sarà la svolta per le due società e per il futuro dei due. La Juventus sta giocando malissimo, ha toccato il fondo a Udine. E' una squadra sempre in cantiere, con giocatori fuori ruolo. E' stata una scommessa persa e la partita col Milan diventa determinante. Per il Milan la vittoria col Benevento è stato ossigeno. Io credo che Ronaldo, nonostante tutto, è determinante. Senza i suoi gol la Juve sarebbe a metà classifica. Io credo che come qualità possa vincere la Juventus. Ovvio che se la squadra non andrà in Champions, i migliori andranno via".

Che ne pensa del ritorno di Mourinho in Italia e alla Roma?
"E' stato un grosso colpo mediatico. Molti dicono che le sue squadre giocano male, ma io mi diverto quando si vince. Il suo paracadute è il dg Pinto, guidato da Mendes, che sicuramente porterà giocatori buoni a Roma. Io credo che Mourinho se la giocherà il prossimo anno, darà grandi stimoli. Lo avrei voluto al Napoli, con Gattuso sicuro partente".

TMW Radio Regia
Ospiti: Fabio Ravezzani "Con CR7 la Juve non è cresciuta" - Mario Mattioli "Mourinho non è bollito, può svegliare la Roma. Kantè è più forte di Pogba" - Gianni Di Marzio "Per me CR7 sarà determinante contro il Milan. Mourinho un colpo mediatico e tecnico" - Maracanà con Marzo Piccari e Cinzia Santangeli © registrazione di TMW Radio