TMW Radio
News
Di Gennaro: "Spalletti sta migliorando il Napoli. Milan, ci sono tutti i presupposti per fare bene"
04 ott 2021 15:33Calcio
© foto di Federico De Luca

L'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dei temi del giorno.

Donnarumma, giusti i possibili fischi a San Siro per lui?
"Non sono per i fischi a nessuno. Lui ha fatto la sua scelta, anche il Milan, che appoggio in questo. Il Milan ha preso un grande portiere, lui è un grande portiere e se la giocherà al Psg. Il Milan, anche con Kessiè, non si fa prendere al collo in certe situazioni. Oggi non esistono più le bandiere e bisogna accettare questa situazione".

Pioli è il miglior allenatore del campionato?
"Spalletti ha fatto 7 vittorie su 7, la squadra è forte ma la sta migliorando. Ha una rosa importante, poi è sbocciato Osimhen. Però Pioli ha una società alle spalle che sta lavorando in simbiosi con lui e ci sono i presupposti per fare bene. Ha un giusto mix di giovani ed esperti. Se Ibra e Giroud tornano a certi livelli, possono far crescere ancora di più la squadra". 

Un pensiero sull'Inter che rimonta ancora una volta:
"Quando troverà equilibrio è una squadra forte. Con la crisi societaria e gli addii di Conte, Hakimi e Lukaku si temeva molto, ma invece è rimasta molto forte. Perde a volte un po' di furore e attenzione, ma ha la forza e la qualità dei cambi che gli permettono di recuperare".

TMW Radio Regia
Ospiti: Massimo Brambati "Donnarumma non va fischiato. Spalletti il migliore tecnico del campionato" - Alessio Tacchianrdi "Donnaurmma poteva evitare certe dichiarazioni. Pioli è pronto per vincere" - Antonio Di Gennaro "Spalletti ha migliorato il Napoli. La Juve al momento deve pensare alla zona Champions" - Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi © registrazione di TMW Radio