Notizie
Antonio Di Gennaro, ex calciatore e commentatore tv, ha detto la sua sull'ultimo turno di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.
Napoli, ma davvero il gol di Fabian Ruiz sa di Scudetto?
"Mai come quest'anno ha le credenziali per vincere. Non so se sarà decisivo, comunque ha trovato una Lazio in grande crescita e accresce di più il merito del Napoli. Ruiz ti può risolvere le partite, ma si è riscattato ieri. Insigne ha fatto vedere che con la testa e con un tecnico che sa far bene il suo mestiere può vincere lo Scudetto. E' una lotta bella, viste le ultime partite sceglierei proprio loro come favoriti. Sono ritornati giocatori di un certo livello, Spalletti è stato bravo a tamponare certe assenze".
Juve ora corta in mezzo al campo a causa degli infortuni:
"Adesso sei corto, ed è questo il prossimo passo che deve fare la Juventus. Io mi aspetto un centrocampista di livello maggiore a giugno, se vogliono crescere. Gli esterni ora non ci sono più e deve mettere Allegri dei terzini".
Roma, il fallo su Zaniolo c'è?
"Il rigore è netto, il fallo è evidente. La seconda ammonizione sul difensore non c'era ma ha sorvolato l'arbitro su Agudelo, che non è stato mandato fuori".
Il derby di Coppa chi può far ripartire, Inter o Milan?
"Tutte e due. Le ho viste maluccio, anche come ritmi, intensità, errori. E' un momento particolare ma il derby può farti ripartire. Adesso essere fuori dalle coppe può essere fondamentale, in particolare per il Napoli".
Antonio Di Gennaro "La Juve deve migliorare la proposta di gioco. Derby hanno le stesse possibilità" -
Massimo Brambati "Il gol di Ruiz forse ha spostato l'inerzia del campionato" -
Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi © registrazione di TMW Radio
