
A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento dell'ex calciatore Antonio Di Gennaro.
Arabia che tenta tanti giocatori ora:
"I soldi portano a questo ma sono campionati diversi che non mi affascinano. Nel tempo possono crescere, ma ora hanno una capacità impressionante. Io credo che se si è giovani si vuole giocare a pallone, quindi vediamo anche che tipo di calciatori vanno lì. A 26 sei un fallito se vai là, soprattutto nella testa. Sei nel pieno a livello fisico e mentale, se vai lì vuol dire che pensi solo ai soldi e non hai concluso nulla".
Milinkovic-Savic tra Juventus e Inter. Che cosa succederà?
"Insieme a Luis Alberto è il più forte centrocampista in Italia. Sposta ancora gli equilibri. Sarri difficilmente se ne vuole privare ma ci sono anche altre cose che subentrano. Bisogna capire dove andrà. Lotito ha sempre fatto operazioni mirate a livello economico, per me rimarrà alla Lazio".
Magari se la Juve mette sul piatto Rovella e Pellegrini:
"Rovella è diverso. La Juve vuole ripartire dal 3-5-2, è un problema perché dove metti Chiesa? Questo è un altro tema importante. Se rimane Rabiot serve un giocatore diverso, fisicamente strutturato e tecnico. Per me alla Lazio andrà Jorginho, che si integrerebbe bene con quel centrocampo".
Empoli, il presidente dice di una big interessata a Vicario:
"E' un grande prospetto, è pronto per una big. L'Inter deve cedere sempre uno importante e l'operazione ci può stare".