
A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro.
Milan, col Tottenham è la partita verità?
"La musica della Champions tira. Il Milan ha tutte le carte in regola, il Tottenham non sta andando benissimo e poi la Champions è strana. C'è troppo prestigio per il Milan in questa coppa. Per la Champions in campionato sono tutti lì, ma la Champions vera ora va affrontata col sangue agli occhi. Non so se questo modulo ultimo sarà definitivo, ma devi giocare al massimo".
E l'Inter come la vede?
"L'organico dell'Inter può giostrarsi bene sia in campionato che in Champions. Se poi ritornano al meglio anche giocatori come Lukaku o Brozovic ha possibilità. Nelle coppe Inzaghi riesce sempre a fare ottime cose, adesso ha un'occasione importante. Ha trovato una quadratura dal punto di vista fisico e tecnico, deve provarci".
Chi l'ha delusa di più in campionato?
"Vedo la Fiorentina in difficoltà, anche ambientale. L'obiettivo è la Coppa Italia ora, oltre alla Conference. E' in difficoltà dal punto di vista dei risultati e anche del gioco. Mi ha deluso".