Notizie
L'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro è stato ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Ecco le sue parole:
Capitolo rinnovi Insigne e Kessiè: quale la spina più insidiosa?
"Quella del Napoli, perché Insigne è un giocatore importante. Anche Kessiè lo è, ma sono cresciuti anche altri giocatori nel frattempo. Insigne è lì da dieci anni e potrebbe essere un problema. Per le sue qualità è un giocatore diverso da altri e in prospettiva potrebbe essere un problema. Al Napoli negli ultimi anni è stato uno dei giocatori più importanti. Il Milan ha sostituti, vedi Tonali, e poi hanno preso Adli in prospettiva".
Tonali che inizialmente ha avuto difficoltà:
"A vent'anni vai al Milan. Ha capito che devi conquistarti il posto ed è stato bravo a capirlo".
Nel weekend Lazio-Inter. Luis Alberto dice che diventerà la Lazio più forte del Napoli di Sarri:
"Il Napoli allora veniva dal lavoro di Benitez, che aveva già certi tipi di schemi. Ci vorrà tempo, credo in Luis Alberto. Se entrano in quei meccanismi, la Lazio è forte. E' dura, ma credo che Lotito abbia fatto un'operazione importante con Sarri, per un progetto di diversi anni. Sarri quando ha iniziato a Napoli ha rivalutato Ghoulam, Jorginho e Koulibaly. Io credo che sarà dura, ma il tempo c'è, se te lo danno. Per arrivare al livello di quel Napoli, la squadra va potenziata".
Daniele Daino "Kessie si può sostituire. Lazio ha una buona base, arrivare al Napoli di Sarri dura" -
MIchele Plastino "A Napoli Sarri trovò una traccia alla Lazio no" -
Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini © registrazione di TMW Radio
