TMW Radio
News
Di Gennaro: "L'Inter ha deluso più di tutti, con la Juve sarà complicata. Fiorentina ripartita da Verona"
03 apr 2023 15:59Calcio
© foto di Federico De Luca

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e commentatore tv, ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, dei temi del giorno.

Juventus ancora vincente e ora la semifinale di Coppa contro l'Inter:
"Sono competizioni dove si azzera tutto. Complicata per entrambe, queste sono gare importanti, è un derby d'Italia dove può succedere di tutto. L'Inter ha deluso più di tutti, 10 ko in campionato sono tanti e ora punterà molto alla Coppa Italia, ma l'obiettivo primario per la società è arrivare quarti".

Fiorentina in grande forma:
"Il calcio è questo. Pochi mesi fa potevamo dire che era una delusione invece a Verona lo spartiacque. Lì è ripartita, con accorgimenti tattici e recuperi importanti. Ha ritrovato Castrovilli, un acquisto importante anche per la Nazionale. La squadra c'era, bastava solo rimettere a posto qualcosa".

Roma, su chi deve puntare Mourinho: Belotti o Abraham?
"Punto su Abraham anche se non ha ripetuto quello visto lo scorso anno. Al Torino ha avuto due strappi brutti Belotti, vedremo come recupererà. Abraham mi ha deluso quest'anno. E' uno sviluppo di gioco diverso rispetto allo scorso anno. Ora con Wijnaldum avrà più sbocchi per la manovra, ma è anche un Abraham diverso anche lui nella testa".

TMWRADIO Redazione