TMW Radio
News
Di Gennaro: "Juve, senza Champions è un problema serio. Ma siamo sicuri che Allegri sia seguito dai giocatori?"
10 ott 2022 15:35Calcio
Immagine news
© foto di Lorenzo Marucci

L'ex calciatore Antonio Di Gennaro a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, ha parlato del turno di Serie A.

Juventus ko anche col Milan. Come se ne esce da questa situazione?
"Due partite che hanno illuso, ma anche con squadre in difficoltà, soprattutto il Bologna. Anche col Maccabi si è vista una squadra che a livello di proposta ha difficoltà. Allegri parla di fare i fatti, ma contro il Milan, seppur privo di alcuni uomini, ha saputo sopperire e ha vinto in maniera netta. E' un'annata veramente difficile, più dell'anno scorso. I giocatori però sono arrivati e dire che mancano Pogba e Chiesa è riduttivo. Non è da Juve piangersi addosso. Non sono mai stati in partita e non è da Juve una cosa del genere. Non so fino a quando si porteranno certe problematiche. Se vai fuori dalla Champions per me diventa un problema serio. Ma siamo sicuri che Allegri sia seguito dai giocatori? Puoi dare un'idea, poi però in campo la personalità la tira fuori il giocatore. E' vero che ci sono pochi leader rispetto al passato, ma forse sono loro che non credono in quello che dice l'allenatore. Con il Milan non si è vista la solita Juve. Mai visto prendere un gol come il secondo dai bianconeri".

Tardelli sulla Juventus ha detto che non gli piace il silenzio della società e che Allegri non ha più la fiducia della società:
"I risultati per ora latitano, oltre al gioco. Torno a dire, bisogna capire se i giocatori lo seguono e hanno fiducia in lui. La Juve che conosciamo non non c'è più, mancano leader in tutti i settori del campo".

La soluzione?
"I giocatori li hanno presi quest'anno ad Allegri, ci sono molte cose da rifare. Il silenzio della società fa pensare, ma non oso pensare se escono dalla Champions. Se vai fuori sono milioni che perdi. Non sarà una scelta facile".

TMWRADIO Redazione