
A parlare del turno di campionato che si sta per concludere a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro.
Juventus, Allegri parla di stare zitti e lavorare. Come vede ora la situazione?
"E' una squadra che soffre ogni momento della gara. Gli errori ci sono stati, si può parlare di giocatori non da Juve, ma ora non è semplice. Qualcosina l'aveva rimessa a posto Allegri, anche se non con un grande calcio. Col Verona ha soffetto il ritmo e la corsa, con l'Empoli anche il modo di giocare. Lo psicologo forse potrà dare una mano. Mancano forse dei leader, è rimasto Chiellini ma gli altri mancano. Non hanno il temperamento da Juve, si vede".
Allegri e Mourinho, i più pagati, stanno deludendo:
"La Roma è quarta in classifica, se arriva così non fa un miracolo ma di più. Sarà difficile arrivarci ma per l'organico che ha sta facendo anche di più. E' una squadra che deve migliorare ma Mourinho è arrivato ora. La Juve se arriva quarta non credo abbia fatto il suo campionato. Il calcio estetico la Juve non lo ha mai fatto. Migliori avendo giocatori forti nella tua squadra. Ora nella Juve questi mancano".