TMW Radio
News
Di Gennaro: "Juve, il gol di Danilo era regolare. Il Napoli difficilmente si farà sfuggire l'occasione Scudetto"
07 nov 2022 15:35Calcio
Immagine news
© foto di Federico De Luca

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e commentatore tv, ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, del weekend di Serie A.

Gol annullato a Danilo. Che ne pensa?
"Io il gol lo avrei dato, la trattenuta non so quanto sia netta ma non va col braccio per toccarla. Erano entrambi scomposti, la prende ma non c'è volontarietà. Andrebbe rivisto il regolamento per questo caso".

Un pensiero sulla giornata?
"Il Napoli ormai penso che è ancora meglio dello scorso anno. Ha dimostrato di essere la squadra più forte sotto ogni punto di vista. Il Napoli ha sofferto di più stavolta ma ha vinto una grande gara. Ora è la favorita per lo Scudetto. E' in una condizione psico-fisica perfetta e ha tante varianti di gioco. In difesa poi ero scettico su Kim ma devo dire che è incredibile come attenzione. Sono cresciuti tutti, l'allenatore ha dato qualcosa in più. Imprendibile? No, perché nel calcio può succedere di tutto, ma può lottare fino alla fine. L'Inter gli scontri diretti li ha persi tutti, quando trova squadre che si chiudono ha poche alternative. E' troppo lontana dal Napoli adesso, vedremo come starà a gennaio".

TMWRADIO Redazione