Notizie

Di Gennaro: "Juve-Dybala, rottura era nell'aria. L'Inter ora si fionderà sul calciatore"
21 mar 2022 15:31Calcio
Immagine news
© foto di Federico De Luca

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e commentatore tv, a TMW Radio, durante Maracanà, ha commentato le notizie del giorno.

Juve-Dybala, è rottura: il rinnovo non si farà:
"Era nell'aria, ultimamente questo rinnovo tardava troppo. Io lo avrei tenuto, anche se non è un leader, se ritrova continuità fisica, per me tecnicamente è uno dei più forti della Juve. Se hanno deciso questo, vuol dire che la Juve ha altre mire. Se ne va uno dei più forti degli ultimi anni, ma sappiamo che c'è aria di ristrutturazione. Se va via Dybala, serviranno giocatori del livello della Juve. Non mi sorprende questo mancato rinnovo. E poi può essere anche un discorso tattico".

L'Inter andrà forte sul calciatore?
"Al volo. Dipende poi che cifre voglia. Se chiede 10 senza bonus è tanto però".

Frenata Inter, come se la spiega?
"Problema fisico sicuramente, lo abbiamo visto Inzaghi anche alla Lazio. E adesso è importante, visto che si giocano tante cose. Poi anche di alcuni giocatori che hanno reso meno. Non credo caratteriale, perché hanno esperienza. Credo che l'aspetto fisico in questo momento sia fondamentale".

TMW Radio Regia
Ospiti: Antonio Di Gennaro "Dybala un giocatore che andava tenuto, uno dei più forti in rosa. Nell'Inter il motivo della frenata è fisico" -
Alessio Tacchinardi "L'Inter non ne ha più fisicamente e non ha un piano B durante la partita" -
Massimo Brambati "Dybala si fa assistere da una persona sbagliata. Offerta Juve giusta" -
Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi
© registrazione di TMW Radio