TMW Radio
News
Di Gennaro: "Inter in grande ripresa, Atalanta e Roma fuori dalla Champions. Di Maria giocatore speciale"
03 mag 2023 15:05Calcio
© foto di Federico De Luca

A intervenire a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il commentatore tv ed ex calciatore Antonio Di Gennaro.

Da questo mucchio selvaggio in zona Champions chi può uscire?
"Due ne escono, credo Atalanta e Roma se guardiamo l'organico. La Roma ha problemi di assenze importanti, la Lazio ha una classifica migliore ma vive un momento un po' così. Credo che Milan e Inter, in virtù anche della sfida Champions, per me ce la faranno ad arrivare tra le prime quattro. Sarà comunque una bella bagarre. L'Inter mi sembra in grande ripresa, se non arriva in Champions con quell'organico...".

Inter, possibile vendita per Onana? E con Lukaku che succederà?
"L'Inter deve ottenere risultati importanti, la ristrutturazione del debito passa anche per i risultati sul campo. L'Inter ha bisogno di vendere, parliamoci chiaro. Deve centrare il piazzamento Champions e andare in finale, per garantirsi certi introiti e vendere qualcuno come ha fatto negli ultimi anni. Lukaku riscattarlo è oneroso. Magari se entrano tra le prime quattro gli scenari cambiano per questi riscatti. Lukaku non può essere determinante per poco, ma deve fare sempre la differenza sennò non ha senso pagarlo certe cifre".

Ad oggi chi deve avere più paura tra Inter e Milan per la sfida Champions?
"Entrambe. Non hanno lottato per lo Scudetto e ora lottano per almeno l'obiettivo più importante. Per ora dò 50 e 50 ma vedo l'Inter cresciuta".

Di Maria, che voto dare alla stagione dell'argentino?
"E' un giocatore speciale, in un certo contesto di gioco ti rende alla grande. Chiesa è ancora al 40%, Vlahovic ancora non si è ripreso dalla pubalgia, Pogba non si è mai visto. Se ti mancano certi giocatori tutto l'anno o quasi diventa un problema per tutti". 

TMWRADIO Redazione