TMW Radio
News
Di Gennaro: "Inter, Calhanoglu giocatore totale. Lazio, Milinkovic non è il sostituto di Immobile"
18 ott 2022 15:33Calcio

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Antonio Di Gennaro.

Inter, Calhanoglu sta sostituendo bene Brozovic?
"Il turco è totale, ha piedi, dribbling, velocità, può fare benissimo quel ruolo. Non vorrei che l'errore col Barcellona di Asllani gli abbia creato dei problemi. Inzaghi forse oggi non si fida e Calhanolgu gli ha dato lì delle risposte importanti. Ora forse Inzaghi vuole uno più maturo in quella porzione di campo".

Lazio, ce lo vede Milinkovic-Savic sostituto di Immobile come punta?
"No, che poi lui ci arriva da quelle parti è vero, diventa quasi una seconda punta, ma che parta come falso nueve no. Ci vedo meglio Pedro, un po' alla Mertens nel Napoli. Cancellieri lo ha provato poche volte in ritiro. Milinkovic così viene limitato, se parte da dietro è devastante".

Pioli e Spalletti, come vede le rotazioni che hanno messo in campo?
"Spalletti ha fatto ruotare in maniera perfetta, col Bologna ha vinto con i cambi ma anche in Champions. Non credo avranno problemi entrambi, ma i problemi sono gli infortuni, che ti fanno spostare giocatori in campo e qualche problema a livello tattico, soprattutto il Milan, può averli. Il Napoli vuole arrivar fino in fondo, si sono adatti bene i nuovi. E il georgiano è un mostro. Ha cambiato il volto del Napoli e impressiona, anche perché non si lamenta mai".

TMWRADIO Redazione