Notizie
A parlare dei temi di giornata a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro.
Dybala chiede 20 milioni alla Juve. Che ne pensa?
"A 20 non pensavo, sui 12-15 pensavo fosse normale. L'arrivo di Ronaldo ha aumentato gli ingaggi di tutti. Ora la Juve deve liberarsi di ingaggi pesanti. Dybala, dopo Ronaldo, è il giocatore più importante della Juve e lo ha dimostrato in campionato. Sono cifre elevate ma la richiesta mi sembra normale".
Sembra che il Barcellona voglia ripartire da Koeman:
"Hanno pensato anche a Xavi, che forse era migliore. Oltre all'allenatore deve cambiare tutto, dopo quella disfatta con il Bayern. Serve un tecnico ma anche una nuova squadra, quasi totalmente da rifare. Il ciclo è finito".
La Champions ha visto andare avanti le squadre che hanno giocato meno. Non ci si aspettava questo:
"Mi ricordo i commenti dei presidenti dei club francesi quando decisero la chiusura dei campionati. Erano molto arrabbiati. Sono state le rivelazioni invece Lione e Psg".
Ospiti: Mario Sconcerti, Antonio Di Gennaro, Dario Morelli © registrazione di TMW Radio
