TMW Radio
News
Di Gennaro: "Bari, ko difficile da digerire. Il Verona ha meritato di rimanere in A. Inter, serve una punta forte"
12 giu 2023 16:10Calcio
© foto di Federico De Luca

A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Antonio Di Gennaro.

Cagliari che sale in Serie A, battuto il Bari. E c'è chi vuole Ranieri in Nazionale:
"Una finale persa così dal Bari è una botta tremenda. Il Bari ha meritato di più, Ranieri è stato un signore in conferenza stampa e ha confermato questo. Il Cagliari ha giocato per vincere, il Bari forse ha sentito anche troppo la tensione e ha avuto delle occasioni. Non sarà facile da digerire ma si deve ripartire. Comunque complimenti a Mignani e Ranieri".

Un pensiero sulla permanenza in A del Verona:
"A gennaio non ci sperava nessuno nella permanenza. Erano partiti diversi giocatori importanti, si veniva da tre anni importanti e sono ripartiti con Cioffi, non è andato bene e si è cambiato. A gennaio si sono avute grandi difficoltà, ma col due Zaffaroni-Bocchetti si è riusciti ad uscire fuori da momenti difficili. Hanno lottato fino alla fine e ieri hanno meritato".

Un pensiero sul ko dell'Inter in Champions:
"L'Inter ha bisogno di un attaccante forte. Dzeko avrà un anno in più, e Lukaku bisogna capire se è un affare dal punto di vista economico. Non dimentichiamoci dei problemi economici del club. E' ovvio che se l'Inter vuole puntare al campionato come primo obiettivo serve un attaccante forte".

TMWRADIO Redazione