
A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Antonio Di Gennaro.
Cagliari che sale in Serie A, battuto il Bari. E c'è chi vuole Ranieri in Nazionale:
"Una finale persa così dal Bari è una botta tremenda. Il Bari ha meritato di più, Ranieri è stato un signore in conferenza stampa e ha confermato questo. Il Cagliari ha giocato per vincere, il Bari forse ha sentito anche troppo la tensione e ha avuto delle occasioni. Non sarà facile da digerire ma si deve ripartire. Comunque complimenti a Mignani e Ranieri".
Un pensiero sulla permanenza in A del Verona:
"A gennaio non ci sperava nessuno nella permanenza. Erano partiti diversi giocatori importanti, si veniva da tre anni importanti e sono ripartiti con Cioffi, non è andato bene e si è cambiato. A gennaio si sono avute grandi difficoltà, ma col due Zaffaroni-Bocchetti si è riusciti ad uscire fuori da momenti difficili. Hanno lottato fino alla fine e ieri hanno meritato".
Un pensiero sul ko dell'Inter in Champions:
"L'Inter ha bisogno di un attaccante forte. Dzeko avrà un anno in più, e Lukaku bisogna capire se è un affare dal punto di vista economico. Non dimentichiamoci dei problemi economici del club. E' ovvio che se l'Inter vuole puntare al campionato come primo obiettivo serve un attaccante forte".