
"Liberarsi di Zaniolo non equivale all’inserimento di Dybala: tra i due, oggi, preferirei Zaniolo, che piace sempre alla Juventus: la trattativa sta andando avanti. Vedremo se la Roma avrà la forza per tenere entrambi”. Così Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport, ospite dell’editoriale di TMW Radio. Di seguito un estratto dell’intervento e il podcast completo:
Dybala alla Roma:
”È un giocatore svalutato, evidentemente negli anni non ha mostrato tutto quello che poteva mostrare. L’aspetto positivo è che Mourinho è l’unico allenatore che può rivitalizzare Dybala. Molto più il portoghese rispetto a Spalletti, per esempio”.
Bremer verso l’Inter, che sembra aver vinto la concorrenza della Juventus:
“Ritardo clamoroso della Juventus. Sei avanti con il Bayern Monaco per la cessione di De Ligt, devi parallelamente portare avanti anche quella con il Torino per Bremer. L’Inter invece si è premurata per tempo, ancora prima di vendere Skriniar. Vedremo come andrà a finire, ma se il difensore dovesse andare in nerazzurro la Juventus avrebbe commesso un errore da dilettanti”.
Chi sarebbe il centrocampista idoneo per la Juventus?
“Milinkovic, è lui il giocatore ideale che piacerebbe molto ad Allegri, anche se bisogna smaltire qualche mezzala”.