TMW Radio
News
De Paola: “Massima solidarietà a Pogba. A questa Juve manca Vlahovic”
15 mag 2023 11:44Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel corso dell'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio il Direttore Paolo De Paola. Queste le sue parole:

Sull’ennesimo stop di Pogba?

“Possiamo averlo criticato per tutta la stagione, ma evidentemente la struttura fisica ha dei problemi, quindi massima solidarietà a Pogba, anche se una tiratina d’orecchie allo staff medico va fatta, bisognava approfondire bene la condizione fisica del giocatore che mostra problemi non indifferenti”. 

 

Come l’è sembrata la Juventus contro la Cremonese?

“La Juventus del primo tempo non mi è piaciuta, la seconda è stata tutto l’opposto. Ieri si è capita una cosa, i bianconeri devono costruire qualcosa di nuovo dal punto divista del carattere. Quello che manca a Vlahovic: lo vedo fuori da un sistema di gioco sicuramente carente, ma lui non si da una mano. Non riesce ad essere un punto di riferimento offensivo”. 

 

Sul Milan sotto la curva con i tifosi?

“La cosa è diversa da come si vede. C’è sempre stato  Questo feeling tra società e ultrà, che si è manifestato in un’esortazione di un capo tifoso che non li ha catechizzati, ma ha ribadito fiducia fino alla fine, non ci sono state minacce. Il senso del discorso non era una reprimenda, ma un discorso di vicinanza. La scena è stata orrenda dal punto di vista estetico, ma dal punto di vista tecnico non aveva nessun contorno di minaccia”.

 

 

Un giudizio sull’Inter?

“Inter ha trovato equilibrio grazie a un giocatore, ovvero Brozovic. Ha ritrovato condizione, dato che in alcuni momenti non risultava performante. Inzaghi? Giudizio positivo. Vince la Supercoppa, si sta avvicinando alla finale di Champions e ora si trova tra le prime quattro, che bisogna dire di più? Non ha vinto lo scudetto questo è vero, ma parliamo di una squadra che ora è in una forma strepitosa e che si può permettere il lusso anche di poter tenere Lukaku in panchina. E se dovesse arrivare a giocarsi la finale di Istanbul sono convinto che non sfigurerebbe né con il Real Madrid né con il Manchester City”.

TMW Radio Regia