
Durante la trasmissione “Piazza Affari” a TMW Radio è intervenuto Oscar Damiani, procuratore ed ex calciatore, per commentare vari temi.
Che Milan si aspetta domani?
"Speriamo che sia quello contro la Juventus e non quello contro il Chelsea. I ragazzi di Pioli hanno sbagliato poche partite in questa stagione ma a Londra è capitato. Questo è dato, naturalmente, anche dalla forza e dall’intensità dell’avversario".
Il tifo può essere un valore aggiunto?
"II rossoneri in casa hanno sempre giocato partite ad alto livello. Per quanto riguarda il pubblico quando sei in campo non lo senti ma a livello psicologico aiuta molto. Contro la Juventus i tifosi erano uno spettacolo".
Si stanno giudizi un po’ troppo precipitosi sul mercato rossonero?
"Sono d’accordo. De Ketelaere ha ottime qualità. Le critiche sono esagerate.Non è semplice inserirsi in Italia. Anche a me le sue prestazioni non hanno convinto ma credo che con il tempo darà soddisfazioni".
All’andata non c’era Theo Hernandez può cambiare tanto domani?
"All’andata James ha avuto vita facile contro Kalulu. Domani Theo può mettere sicuramente in difficoltà l’iglese. Anche perché lo attaccherà molto".
Si parla tanto che si sta perdendo la passione di questo, forse che più la passione mancano le strutture?
"Sicuramente le strutture potrebbero essere migliori. Devo essere sincero a pensare che Milan e Inter non giochino a San Siro mi sento male. Rimarrà solo un bel ricordo. Ad oggi servono gli introiti e gli stadi nuovi ne danno tanti".