Notizie
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato il decano dei procuratori sportivi Dario Canovi.
Che ne pensa delle prime parole di Vlahovic alla Juventus?
"Credo che la Juventus abbia fatto una grande operazione. Chi ha sbagliato in tutti i sensi la Fiorentina. A giugno lo avrebbe venduto a cifre ben superiori. E' un giocatore che difficilmente sbaglia una prova e con lui sarebbe entrata in Europa. Vlahovic ha un mercato enorme. La Juve si è mossa intelligentemente prima e ha capito che sarebbe stato molto più difficile arrivarci in estate. Ti dà più possibilità di andare in Champions ma manca il gioco e il centrocampo. Sono questi i punti deboli".
Che fine faranno Kessiè e Pogba?
"Su Pogba al PSG ci credo, Kessiè meno. Pogba è stato sempre nella mente del club parigino. Certo non è un bel periodo per il PSG, sono stati eliminati dalla Coppa di Francia e rischiano anche di perdere Mbappé, il giocatore più forte al mondo. Mi aspetto un grande mercato questa estate e non solo a centrocampo".
Che percorso potrà fare la Juventus da qui a fine campionato?
"La Juve è la stessa dello scorso anno e ora non ha Ronaldo e Chiesa. Io non credo che Vlahovic possa fare meglio di Ronaldo. Tutti pensavano a inizio stagione che Allegri avesse la bacchetta magica per risolvere i problemi della Juventus".
Sarri-Lazio, rischio di addio anticipato dopo questo mercato?
"Conoscendo Sarri dico che è possibile, magari non nell'immediato. Può dimettersi a fine stagione. Ancora una volta nel mercato invernale non ha fatto niente la Lazio. Tutti si aspettavano che intervenisse sul mercato, anzi hanno venduto più che acquistato. Sarri eravenuto con altre intenzioni ma soprattutto accordi. Quando vede che non vengono mantenuti, è il tipo da salutare ed andarsene".
Dario Canovi "La Fiorentina ha sbagliato l'operazione dal punto di vista economico. Zakaria è al livello di Bentancur" -
Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini © registrazione di TMW Radio
