Notizie
Vincenzo D’Amico è intervenuto su TMW Radio durante Maracanà.
Un commento sulla situazione attuale in Europa?
"Dalle altre parti stanno arrivando in ritardo, probabilmente lo abbiamo fatto anche noi in Italia. Non si è capito in tempo quanto sia grave la situazione. Ora che è stato bloccato tutto, anche ad esempio nel basket, la gente sta diventando consapevole".
Come la state vivendo in Portogallo?
"A Madeira non ci sono casi, ma in questo periodo è arrivato Ronaldo dall’Italia. È arrivato l’altro ieri e spero che non abbia portato il virus sull’isola. Qui non hanno ancora chiuso le scuole ma hanno vietato gli scali delle navi da crociera".
Tu personalmente cosa pensi?
"Sto soffrendo in questo periodo. Sono diversi giorni che seguo le regole che ci ha detto il governo. Anche a casa cerco di stare poco vicino ai miei parenti. Non è facile senza contatto fisico, però se va fatto noi ci adeguiamo".
